Acqua

Acqua Drink Cup

è un’acqua di sorgente , che proviene dall’area protetta della riserva naturale Gola del Furlo. L’acqua sgorga dalle sorgenti delle montagne marchigiane e nello stabilimento di Sant’Anna di Fossombrone (PU), viene imbottigliata nei boccioni Drink Cup.
Grazie alla capienza di 18 litri d’acqua, i boccioni Drink Cup risultano la soluzione ideale per: aziende, uffici, sale d’attesa, studi medici e altre attività.
Il tappo ha un formato che è compatibile con qualsiasi tipo di refrigeratore d’acqua.
Inoltre il tappo ha un sistema protettivo che garantisce la massima igiene e sicurezza dell’acqua.

Acqua Service

è un’acqua destinata al consumo umano, viene imbottigliata nei boccioni in policarbonato che permettono di lavorare con il sistema del ri-uso , grazie al metodo del vuoto a rendere .
Questo sistema permette , come si faceva un tempo e che sta tornando di moda in molti altri settori come quello dei detersivi o del latte , di ottenere il risultato di prodotto ad Impatto Zero ed Ecocompatibile al 100% , senza produrre rifiuti di miliardi di bottiglie vuote che inquinano il ns. territorio , facendo così , un favore all’Ambiente che ci circonda .
Inoltre il boccione in Policarbonato raggiunge una capienza a 19,5 litri d’acqua divenendo il prodotto più conveniente sul mercato .
I Boccioni di Acqua Service ricevono decine di controlli giornalieri tali da renderla un’acqua sicura, economica ed ecocompatibile nel rispetto della normativa D.Lvo 31/2001.

Acqua Splendida

è un’acqua di sorgente, che sgorga pura e leggera dalle alpi piemontesi ad un’altitudine di circa 1500 metri. L’acqua viene poi imbottigliata da Sanpellegrino Spa nello stabilimento di Ormea (CN) in Piemonte.
Il boccione d’acqua “Splendida” è un nuovissimo tipo di boccione a forma ottagonale!!!
Il tappo è compatibile con qualsiasi tipo di refrigeratore e utilizza un sistema antifrode, che allo stesso tempo ha la funzione di preservare l’igiene dell’acqua nel boccione.
Sul tappo e sul boccione sono riportati la data di scadenza e il lotto di produzione.

curiosità …

L’acqua è un composto chimico di formula molecolare H2O, in cui i due atomi di idrogeno sono legati all’atomo di ossigeno con legame covalente. In condizioni di temperatura e pressione normali si presenta come un sistema bifase – costituito da un liquido incolore e insapore (che viene chiamato “acqua” in senso stretto) e da un gas incolore (detto vapore acqueo) – ma anche come un solido (detto ghiaccio) nel caso in cui la temperatura sia uguale o inferiore alla temperatura di congelamento.
Essendo l’acqua un ottimo solvente, le acque naturali contengono disciolte moltissime altre sostanze, ed è per questo motivo che con il termine “acqua” si intende comunemente sia il composto chimico puro di formula H2O, sia la miscela (liquida) formata dallo stesso, con altre sostanze disciolte al suo interno.
L’acqua in natura è tra i principali costituenti degli ecosistemi ed è alla base di tutte le forme di vita conosciute, uomo compreso; ad essa è dovuta anche la stessa origine della vita sul nostro pianeta ed è inoltre indispensabile anche nell’uso civile, agricolo e industriale; l’uomo ha riconosciuto sin da tempi antichissimi la sua importanza, identificandola come uno dei principali elementi costitutivi dell’universo e attribuendole un profondo valore simbolico, riscontrabile nelle principali religioni.
Sulla Terra l’acqua copre il 70,8% della superficie del pianeta ed è il principale costituente del corpo umano.